Alla fine, malgrado i miei bla bla, siamo arrivati alla versione 3.8.X realizzando buona parte di quanto previsto ed elaborato per la versione 4.

E’ stata implementata la gestione analitica della Sicurezza, che attende la versione 4 per avere un numero di colonne sufficiente a disporre i dati nelle posizioni più strategiche. Oltre ad una “pulizia” del codice, aggiungere colonne sarà quindi il tema fondamentale e lo sforzo più gravoso della versione 4. Con le colonne sarà opportuno ridondare pensando anche ad una gestione dei prezzi in molteplici valute.

E’ nostra intenzione attivare in questa pagina una wishlist dove verranno elencati gli obiettivi messi a fuoco nel forum.

LeenO staffNote di versioneAlla fine, malgrado i miei bla bla, siamo arrivati alla versione 3.8.X realizzando buona parte di quanto previsto ed elaborato per la versione 4. E' stata implementata la gestione analitica della Sicurezza, che attende la versione 4 per avere un numero di colonne sufficiente a disporre i dati nelle posizioni...il software libero per computi metrici con LibreOffice