Home Forum Contabilità ed allegati Chiusura libretto misure e SAL e passaggio a libretto misure e SAL successivo

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #18658 Rispondi
      Roberto
      Ospite

      Devo innanzitutto ringraziare chiunque contribuisce al continuo e costante aggiornamento di questo utilissimo programma.
      Purtroppo, però, non essendo così esperto, non riesco a capire come ottenere la chiusura di un libretto delle misure e del relativo SAL e passare al libretto delle misure ed al SAL successivo.
      Chiedo dunque perdono per l’ignoranza ed un aiuto per capire quali passaggi sono necessari.
      Grazie!

    • #18665 Rispondi
      Giuseppe Vizziello
      Amministratore del forum

      Ciao Roberto.
      La registrazione delle misure e la generazione degli atti contabili avviene per mezzo del menù Viste contestuale (rif. pag. 42 del manuale versione 3.24.xx).
      Dopo aver registrato tutte le misure nel Libretto, il pulsante ‘Genera atti SAL n.#’ rimarrà disattivato finché non verranno inserite nuove misure. Per attivarlo, posiziona il cursore sull’ultima parte del libretto, dove sono visibili le firme dell’impresa e della D.L., e utilizza la combinazione di tasti CTRL-MAIUSC-N o fai clic sul pulsante corrispondente nella toolbar.
      Giuseppe

Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Chiusura libretto misure e SAL e passaggio a libretto misure e SAL successivo
Le tue informazioni:




Home › Forum › Contabilità ed allegati › Chiusura libretto misure e SAL e passaggio a libretto misure e SAL successivo Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 4 settimane fa da Giuseppe Vizziello. Visualizzazione 1 filone di risposte Autore Post 30 Ottobre 2023 alle 11:39 #18658 Rispondi RobertoOspite Devo...il software libero per computi metrici con LibreOffice