Salve, ho installato tempo fa LeenO e ne sono soddisfatto per quanto visto e usato.
Oggi ho provato ad utilizzarlo ma non funziona più. Come posso fare per sbloccare la cosa? Ho provato a reinstallare tutto ma nulla è cambiato. Il messaggio di errore che esce è quello che riporto qui di seguito. Grazie.
com.sun.star.uno.RuntimeException: Error during invoking function nuovo_computo in module file:///C:/Users/StudioTAU/AppData/Roaming/LibreOffice/4/user/uno_packages/cache/uno_packages/lu129525v1zfk.tmp_/LeenO.oxt/pyLeenO/pyleeno.py (<class 'AttributeError'>: 'NoneType' object has no attribute 'CurrentController'
File "C:\Program Files (x86)\LibreOffice 5\program\pythonscript.py", line 875, in invoke
ret = self.func( *args )
File "C:\Users\StudioTAU\AppData\Roaming\LibreOffice\4\user\uno_packages\cache\uno_packages\lu129525v1zfk.tmp_\LeenO.oxt\pyLeenO\pyleeno.py", line 97, in nuovo_computo
New_file.computo()
File "C:\Users\StudioTAU\AppData\Roaming\LibreOffice\4\user\uno_packages\cache\uno_packages\lu129525v1zfk.tmp_\LeenO.oxt\pyLeenO\pyleeno.py", line 83, in computo
Provvedi subito a dare un nome al file di computo...''', 'Dai un nome al file...')
File "C:\Users\StudioTAU\AppData\Roaming\LibreOffice\4\user\uno_packages\cache\uno_packages\lu129525v1zfk.tmp_\LeenO.oxt\pyLeenO\pyleeno.py", line 5834, in MsgBox
parentwin = doc.CurrentController.Frame.ContainerWindow
)