non riesco a far funzionare leenO
Home › Forum › Installazione › non riesco a far funzionare leenO
- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da
Giuseppe Vizziello.
-
AutorePost
-
-
daniele
OspiteSalve, ho installato tempo fa LeenO e ne sono soddisfatto per quanto visto e usato.
Oggi ho provato ad utilizzarlo ma non funziona più. Come posso fare per sbloccare la cosa? Ho provato a reinstallare tutto ma nulla è cambiato. Il messaggio di errore che esce è quello che riporto qui di seguito. Grazie.com.sun.star.uno.RuntimeException: Error during invoking function nuovo_computo in module file:///C:/Users/StudioTAU/AppData/Roaming/LibreOffice/4/user/uno_packages/cache/uno_packages/lu129525v1zfk.tmp_/LeenO.oxt/pyLeenO/pyleeno.py (<class 'AttributeError'>: 'NoneType' object has no attribute 'CurrentController'
File "C:\Program Files (x86)\LibreOffice 5\program\pythonscript.py", line 875, in invoke
ret = self.func( *args )
File "C:\Users\StudioTAU\AppData\Roaming\LibreOffice\4\user\uno_packages\cache\uno_packages\lu129525v1zfk.tmp_\LeenO.oxt\pyLeenO\pyleeno.py", line 97, in nuovo_computo
New_file.computo()
File "C:\Users\StudioTAU\AppData\Roaming\LibreOffice\4\user\uno_packages\cache\uno_packages\lu129525v1zfk.tmp_\LeenO.oxt\pyLeenO\pyleeno.py", line 83, in computo
Provvedi subito a dare un nome al file di computo...''', 'Dai un nome al file...')
File "C:\Users\StudioTAU\AppData\Roaming\LibreOffice\4\user\uno_packages\cache\uno_packages\lu129525v1zfk.tmp_\LeenO.oxt\pyLeenO\pyleeno.py", line 5834, in MsgBox
parentwin = doc.CurrentController.Frame.ContainerWindow
)-
Questo topic è stato modificato 3 anni, 1 mese fa da
Giuseppe Vizziello.
-
Giuseppe Vizziello.
-
-
Giuseppe Vizziello
Amministratore del forumDa quanto mi indichi, presumo tu stia utilizzando LibreOffice 5.4 sotto Windows. Pare che questi problemi dipendano da aggiornamenti particolari che sotto Windows sono inibiti. Tengo a precisare, quindi, che non avresti gli stessi problemi utilizzando LibreOffice sotto Linux.
In ogni caso la versione 3.17.2 di LeenO lavora bene con LibreOffice 5.2.7, quindi installa quello.Quando vuoi raggiungici su https://t.me/leeno_computometrico
-
Questa risposta è stata modificata 3 anni, 1 mese fa da
Giuseppe Vizziello.
-
Questa risposta è stata modificata 3 anni, 1 mese fa da
-
-
AutorePost