Buongiorno.
Sono alla prima esperienza con Leeno e fino ad oggi stava andando abbastanza bene, ma si sono presentati una serie di errori durante l’utilizzo del software. In particolare, quando provo ad aprire il menù principale (ctrl + 0), oppure se provo ad inserire Categorie e Sottocategorie, mi appare una finestra di errore che mi dice:
com.sun.star.uno.RuntimeException (Error during invoking function Inser_Capitolo in module file:///C:/Users/Puccio/AppData/Roaming/LibreOffice/4/user/uno_packages/cache/uno_packages/lu67322z9dz.tmp_/LeenO.oxt/pyLeenO/pyleeno.py (<class ‘ooo_script_framework.com.sun.star.lang.WrappedTargetRuntimeException’>:
C:\Users\Puccio\AppData\Roaming\LibreOffice\4\user\uno_packages\cache\uno_packages\lu67322z9dz.tmp_\LeenO.oxt\pyLeenO\pyleeno.py:3119 in function InputBox() [oDialog1 = dp.createDialog(“vnd.sun.star.script:UltimusFree2.DlgTesto?language=Basic&location=application”)]
C:\Users\Puccio\AppData\Roaming\LibreOffice\4\user\uno_packages\cache\uno_packages\lu67322z9dz.tmp_\LeenO.oxt\pyLeenO\pyleeno.py:230 in function Ins_Categorie() [sString = InputBox(sTesto, sTesto)]
C:\Users\Puccio\AppData\Roaming\LibreOffice\4\user\uno_packages\cache\uno_packages\lu67322z9dz.tmp_\LeenO.oxt\pyLeenO\pyleeno.py:258 in function Inser_Capitolo() [Ins_Categorie(1)]
C:\Program Files (x86)\LibreOffice 5\program\pythonscript.py:870 in function invoke() [ret = self.func( *args )]
))
Ovviamente non ho idea di cosa possa essere. Questo succede da oggi. (il pc lavora con Windows 7 e ieri ha effettuato degli aggiornamenti automatici….)
Inoltre, questo succede da sempre, il software spesso si blocca e si chiude automaticamente. Per fortuna il ripristino dei file funziona bene ed in ogni caso io salvo continuamente, quindi questo nom mi ha creato problemi fino a questo momento.
Ho provato a disinstallare e re-installare tutto ma i problemi sono rimasti.
Grazie a coloro che mi potranno dare una risposta.
saluti,
Francesco.