Home Forum Installazione Messaggi di errore all’apertura

  • Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 5 mesi fa da Simone.
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #8707 Rispondi
      glafasanella
      Ospite

      Ho installato Leeno, ma all’apertura di un nuovo computo mi escono alcuni messaggi di errore di sintassi Basic, e poi, alla fine, mi si consiglia di salvare il computo con un nuovo nome. Con precedenti versioni di LIbreoffice non riscontravo questo problema.
      Qaulcuno sa darmi una soluzione?
      Grazie

    • #8709 Rispondi
      Giuseppe Vizziello
      Amministratore del forum

      Dovresti mostrarmi il messaggio di errore. Comunque uso rilasciare in tempo reale le versioni di sviluppo su https://t.me/leeno_computometrico. Se ci raggiungi possiamo confrontarci.

      Ciao
      Giuseppe

    • #14659 Rispondi
      Simone
      Ospite

      Buon giorno,
      ho installato Leeno su linux e funziona bene, su windows però mi da sempre errori, ho renistallato libreoffice (versione normale e anche still), leeno versione stabile e release di sviluppo, ma purtroppo all’apertura di un nuovo cme o aprendo un cme eseguito, mi da 3 finestre di errore che, putroppo non riesco a copiare qui.
      mi riporta errore su file pyleeno.py
      line 7985
      function Dlgmain

      Backtrace:
      file:Leenodispatcher.py, line 141, funtion:trigger
      file LeenoBasicBridge.py line 49 function Dlgmain

      ringrazio per la collaborazione

Visualizzazione 2 filoni di risposte
Rispondi a: Messaggi di errore all’apertura
Le tue informazioni:




Home › Forum › Installazione › Messaggi di errore all’apertura Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 5 mesi fa da Simone. Visualizzazione 2 filoni di risposte Autore Post 3 Marzo 2020 alle 08:22 #8707 Rispondi glafasanellaOspite Ho installato Leeno, ma all’apertura di un nuovo computo mi escono alcuni messaggi...il software libero per computi metrici con LibreOffice