Home Forum Installazione Installazione MAC OS

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Giuseppe Vizziello 1 mese, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #5790 Risposta

Giuseppe Saponara

Ho scaricato la Leeno.otx, ma mi si apre la finestra Gestore Estensioni, che si blocca subito dopo. non mostrando alcun avanzamento della barra di caricamento.
    Libre Office 5.4.4 con macoos high Sierra

• #5792 Risposta

Giuseppe Vizziello
    Amministratore del forum

Ciao Giuseppe,
    purtroppo non ho a disposizione una postazione MAC su cui provare, ma presumo ci siano i problemi che qualcuno ha riscontrato anche con Windows e che possono dipendere dall’impossibilità di aggiornare alcune librerie del sistema operativo.
    Comunque la versione 3.17.2 di LeenO lavora bene con LibreOffice 5.2.7, quindi installa quello.
    Se hai bisogno di un confronto in tempo reale puoi raggiungici su https://t.me/leeno_computometrico

• #5844 Risposta

Marco

Salve, ho lo stesso errore che segnala Giuseppe Saponara e non riesco ad installare una versione più vecchia di LibreOffice

• #6024 Risposta

Matteo

Ciao a tutti.. c’è stato qualche sviluppo riguardo l’installazione di leeno su Mac? pure io registro lo stesso problema di blocco all’avvio dell’estensione..

• #6026 Risposta

Giuseppe Vizziello
      Amministratore del forum

Ciao Matteo,
      mi spiace, ma non ho nessuna novità in merito soprattutto perché, come già detto, non ho una Mac box con cui indagare il problema. Intanto giro il tuo messaggio sul canale Telegram, caso mai qualcuno avesse approfondito.

Rispondi a: Installazione MAC OS
Le tue informazioni: