Home Forum Installazione Problemi installazione su Windows 7 e Ubuntu con LO5

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #3877 Rispondi
      Giuseppe Vizziello
      Amministratore del forum

      Ciao Paolo,
      hai dato un’occhiata alla pagina Requisiti di sistema ed installazione?
      In particolare al punto 4.
      Prova a selezionare il pulsante Solo per l’utente corrente quando installi LeenO. Non dovresti avere questo problema avviando LeenO.oxt con un doppio click del mouse direttamente dal tuo file manager.

      Se ne hai modo, prova a raggiungerci su Telegram. Almeno ci potrà essere la possibilità che qualcuno ti proponga soluzioni in tempo reale.

      Giuseppe

    • #3875 Rispondi
      Paolo M. Callioni
      Ospite

      Ciao Giuseppe, ho avuto problemi ad effettuare un aggiornamento di Leeno su entrambe le mie due macchine. Sul PC Windows7 gira LibreOffice 5.1.4.2 e non sono riuscito ad installare l’aggiornamento 3.14.0. Ho quindi provato con la build 3.13.2 ed è andata a buon fine.
      Sul pc Ubuntu, dove gira Xenial sempre con una LO 5.1.4.2 non sono riuscito del tutto ad installare l’estensione, con questo errore:
      Failed to register package for vnd.sun.star.expand:$UNO_USER_PACKAGES_CACHE/uno_packages/lu3095wqpb5k.tmp_/LeenO%25203.14.0.oxt/pyLeenO
      Ho provato a installare le precedenti build 3.13.2, 3.13.1, 3.12.0, ma senza esito. Ottengo sempre l’errore:
      Failed to register package for vnd.sun.star.expand:$UNO_USER_PACKAGES_CACHE/uno_packages/lu3095wqpb6x.tmp_/LeenO-3.12.0-151102124234.oxt/pyLeenO
      Può essere un problema di Libreoffice, potrebbe essere un problema di compatibilità della versione di Libreoffice?
      Ciao e grazie
      Paolo

    • #4371 Rispondi
      Luigi Facchin
      Ospite

      Scusate, se replico questa, ma non sono sicuro di averla spedita…
      Non riesco a far funzionare l’estensione leenO, o meglio, e’ installata ma quando cerco di abilitarla mi da errore: Failed to register package for vnd.sun.star.expand:$UNO_USER_PACKAGES_CACHE/uno_packages/lu14525wg0d5c.tmp_/LeenO.oxt/pyLeenO.
      uso Ubuntu 16.04, LbreOffice 5.1.4.2, Esempio 204 LeenO-3.15, LeenO 3.16.1.
      Qualche suggerimento? Grazie

    • #4388 Rispondi
      Giuseppe Vizziello
      Amministratore del forum

      Ciao Luigi,
      il file di instalazione deve chiamarsi LeenO.oxt.

      Per contatti in tempo reale puoi raggiungerci su Telegram: https://telegram.me/joinchat/AfGmYEFGWSwmmi5MtUt0FA

Visualizzazione 3 filoni di risposte
Rispondi a: Problemi installazione su Windows 7 e Ubuntu con LO5
Le tue informazioni:




Home › Forum › Installazione › Problemi installazione su Windows 7 e Ubuntu con LO5 Questo topic ha 3 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Giuseppe Vizziello. Visualizzazione 3 filoni di risposte Autore Post 6 Ottobre 2016 alle 00:17 #3877 Rispondi Giuseppe VizzielloAmministratore del forum Ciao Paolo, hai dato un’occhiata...il software libero per computi metrici con LibreOffice