tabelle_pesiCapita spesso che io mi distragga dalla roadmap dello sviluppo di LeenO, in realtà mai ufficialmente pubblicata, ma solo per soddisfare le esigenze di lavoro del momento.

Naturalmente questo comporta dei ritardi nei rilasci. Ben vengano, visto che come risultato ottengo un software che sta crescendo proprio bene.

Il modo migliore per testare e verificare il funzionamento di LeenO è quello di usarlo per il lavoro di ogni giorno, quindi trarre da ogni necessità una miglioria. Questa volta tocca alla tabella dei pesi: mi serve. Ed eccola qua!

Stasera tiro finché resisto mettendoci il maggior numero possibile di dati.
Se faccio in tempo questa la metto anche in LeenO 3.12.0.

Ringrazio patel e Gaetanopr per la pronta disponibilità e la pazienza. https://forum.openoffice.org/it/forum/viewtopic.php?f=26&t=7144&p=37706#p37706

Giuseppe VizzielloSviluppoCapita spesso che io mi distragga dalla roadmap dello sviluppo di LeenO, in realtà mai ufficialmente pubblicata, ma solo per soddisfare le esigenze di lavoro del momento. Naturalmente questo comporta dei ritardi nei rilasci. Ben vengano, visto che come risultato ottengo un software che sta crescendo proprio bene. Il modo migliore...il software libero per computi metrici con LibreOffice