invioalddccDalla prossima versione di LeenO sarà possibile decidere se inviare la voce selezionata da un prezzario direttamente all’Elenco Prezzi del Documento di Contabilità Corrente, evitando l’assemblaggio.

Questo consentirà un notevole risparmio di tempo nel caso in cui, così come il più delle volte, si voglia utilizzare “tal quale” la voce di prezzario. Nessun timore per i prezzari in formato -leeno già pubblicati o in vostro possesso: per avvalersi di questa opzione, sarà sufficiente inserire la stringa “” nella cella J1 del listino da cui prendere le voci.

Intanto è stato risolto l’ormai famigerato bug che sostituiva ai risultati delle formule dei computi appena creati l’errore #N/D. Nulla di così grave. Era sufficiente chiudere e riaprire il file. Pratica, comunque, antipatica e per alcuni disorientante.

Questo vuole essere solo un assaggino di ciò che sarà LeenO al suo imminente prossimo rilascio.

Giuseppe VizzielloSviluppoDalla prossima versione di LeenO sarà possibile decidere se inviare la voce selezionata da un prezzario direttamente all'Elenco Prezzi del Documento di Contabilità Corrente, evitando l'assemblaggio. Questo consentirà un notevole risparmio di tempo nel caso in cui, così come il più delle volte, si voglia utilizzare 'tal quale' la voce di...il software libero per computi metrici con LibreOffice