LeenO_square_new_releaseDopo poco più di un mese dal rilascio della versione 3.10.0 e con più di 160 downloads della stessa all’attivo, ho apportato delle correzioni al riordino dell’elenco prezzi ed al controllo delle somme nel computo metrico, anche grazie alle segnalazioni ed ai consigli di alcuni utenti.

Ho introdotto nel menù LeenO la voce Nuovo…>Nuovo Computo. Questo è solo un assaggio di ciò che ho intenzione di fare e cioè trasferire dal menù File>Modelli al menù LeenO le funzionalità relative alla creazione di computi e listini nuovi, oltre a tutti quei documenti che sono di corredo alla gestione del computo metrico e della contabilità. A tal proposito inviterei gli utenti a raccogliere ed inviarmi documenti del tipo verbale di assegnazione piuttosto che consegna e così via. Accetterò ben volentieri file in formato ODT da inglobare nel pacchetto.

Tenete a mente che LeenO, ereditando tutte le potenzialità di LibreOffice, può proporsi come sistema integrato per la gestione degli appalti dalla progettazione, all’assegnazione e fino alla esecuzione e chiusura dei lavori.

A meno di ritocchi comunque non sostanziali, la struttura del file di lavoro è ormai definitiva.

LeenO-3.10.1-140909015203.oxt
LeenO-3.10.1-140909015203.oxt
LeenO-3.10.1-140909015203.oxt
Version: 3.10.1
967.6 KiB
1507 Downloads
Dettagli

Note di versione

Lo sviluppo del modulo di contabilità a misura procede. Adesso però dovrò concedermi del tempo per sistemare la conversione dei lavori prodotti con le versioni antecedenti alla 3.10.x

Continuate a contattarmi per ogni eventualità.

 

Giuseppe VizzielloBlogRilasciSviluppoDopo poco più di un mese dal rilascio della versione 3.10.0 e con più di 160 downloads della stessa all'attivo, ho apportato delle correzioni al riordino dell'elenco prezzi ed al controllo delle somme nel computo metrico, anche grazie alle segnalazioni ed ai consigli di alcuni utenti. Ho introdotto nel menù...il software libero per computi metrici con LibreOffice