Home Forum Computo metrico Nuovo utente

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #2026 Rispondi
      Massimo
      Ospite

      Salve, stavo cercando di usare questo programma, mi sembra ottimo perchè permette la gestione completa di tutto.
      Dunque io uso libreoffice 4.2.7.2, sembra perfettamente compatibile. Però se creo un nuovo computo, poi vado a creare una nuova voce in elenco prezzi, tornando a computo nella casella per importare una voce di elenco prezzi, nel menu a tendina non c’è nulla. E se la inserisco tramite Pesca Codice va e vieni, mi inserisce solamente il codice e non la descizione, leggo solamente #N/D. Non so se dipende dalle macro.
      Forse sbaglio qualcosa io, ma le ho provate tutte, anche le ultime versioni di sviluppo dell’applicazione.
      Grazie e complimenti per l’ottimo lavoro.

    • #2029 Rispondi
      Giuseppe Vizziello
      Amministratore del forum

      Ciao Massimo.
      Il problema che descrivi dipende in parte da LeenO ed in parte da LibreOffice.
      Intanto ti suggerisco di installare l’ultima Nigthly Build che trovi nell’apposita sezione a destra della home page. Altrimenti devi solo dare un Riordina dell’Elenco Prezzi.
      Se non hai ancora risolto, ti basterà chiudere e riaprire il file.
      Continua a seguirci.

Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Risposta #2029 in Nuovo utente
Le tue informazioni:




Annulla
Home › Forum › Computo metrico › Nuovo utente Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Giuseppe Vizziello. Visualizzazione 1 filone di risposte Autore Post 30 Novembre 2014 alle 17:14 #2026 Rispondi MassimoOspite Salve, stavo cercando di usare questo programma, mi sembra ottimo perchè permette la...il software libero per computi metrici con LibreOffice