Home Forum Installazione non riesco a far funzionare leenO

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #5784 Rispondi
      daniele
      Ospite

      Salve, ho installato tempo fa LeenO e ne sono soddisfatto per quanto visto e usato.
      Oggi ho provato ad utilizzarlo ma non funziona più. Come posso fare per sbloccare la cosa? Ho provato a reinstallare tutto ma nulla è cambiato. Il messaggio di errore che esce è quello che riporto qui di seguito. Grazie.

      com.sun.star.uno.RuntimeException: Error during invoking function nuovo_computo in module file:///C:/Users/StudioTAU/AppData/Roaming/LibreOffice/4/user/uno_packages/cache/uno_packages/lu129525v1zfk.tmp_/LeenO.oxt/pyLeenO/pyleeno.py (<class 'AttributeError'>: 'NoneType' object has no attribute 'CurrentController'
      File "C:\Program Files (x86)\LibreOffice 5\program\pythonscript.py", line 875, in invoke
      ret = self.func( *args )
      File "C:\Users\StudioTAU\AppData\Roaming\LibreOffice\4\user\uno_packages\cache\uno_packages\lu129525v1zfk.tmp_\LeenO.oxt\pyLeenO\pyleeno.py", line 97, in nuovo_computo
      New_file.computo()
      File "C:\Users\StudioTAU\AppData\Roaming\LibreOffice\4\user\uno_packages\cache\uno_packages\lu129525v1zfk.tmp_\LeenO.oxt\pyLeenO\pyleeno.py", line 83, in computo
      Provvedi subito a dare un nome al file di computo...''', 'Dai un nome al file...')
      File "C:\Users\StudioTAU\AppData\Roaming\LibreOffice\4\user\uno_packages\cache\uno_packages\lu129525v1zfk.tmp_\LeenO.oxt\pyLeenO\pyleeno.py", line 5834, in MsgBox
      parentwin = doc.CurrentController.Frame.ContainerWindow
      )

    • #5787 Rispondi
      Giuseppe Vizziello
      Amministratore del forum

      Da quanto mi indichi, presumo tu stia utilizzando LibreOffice 5.4 sotto Windows. Pare che questi problemi dipendano da aggiornamenti particolari che sotto Windows sono inibiti. Tengo a precisare, quindi, che non avresti gli stessi problemi utilizzando LibreOffice sotto Linux.
      In ogni caso la versione 3.17.2 di LeenO lavora bene con LibreOffice 5.2.7, quindi installa quello.

      Quando vuoi raggiungici su https://t.me/leeno_computometrico

Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Risposta #5787 in non riesco a far funzionare leenO
Le tue informazioni:




Annulla
Home › Forum › Installazione › non riesco a far funzionare leenO Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Giuseppe Vizziello. Visualizzazione 1 filone di risposte Autore Post 18 Dicembre 2017 alle 17:15 #5784 Rispondi danieleOspite Salve, ho installato tempo fa LeenO e ne sono soddisfatto...il software libero per computi metrici con LibreOffice