Nel pieno spirito open della collaborazione e condivisione, qualche giorno fa Marco Michelis mi ha inviato il Prezzario CCIAA Cuneo 2014 r2 già convertito per essere utilizzato con LeenO.

Non ho avuto bisogno di chiedergli niente. Anzi, non lo conoscevo nemmeno. Non mi ha chiesto di convertire un prezzario per lui, mi ha solo chiesto a quale indirizzo poterlo inviare per renderlo disponibile a tutti, utenti di LeenO oppure no, visto che il formato ODS è OpenDocument e aderisce allo Standard ISO/IEC 26300:2006, garantendo accesso a lungo termine ai dati su qualsiasi piattaforma, e visto che per accedere ai file ODS LeenO non è indispensabile.

Prendi esempio da Marco Michelis e dai volontari del Software Libero che non chiedono, ma mettono a disposizione le proprie capacità ed il proprio tempo per poi condividere. Puoi inviaci un prezzario convertito, purché ridistruibile, a supporto@leeno.org.

CCIAACuneo 2014r2 Leeno
CCIAACuneo 2014r2 Leeno
CCIAACuneo_2014r2_leeno.zip
1.6 MiB
209 Downloads
Dettagli
Giuseppe VizzielloPrezzariRilasciNel pieno spirito open della collaborazione e condivisione, qualche giorno fa Marco Michelis mi ha inviato il Prezzario CCIAA Cuneo 2014 r2 già convertito per essere utilizzato con LeenO. Non ho avuto bisogno di chiedergli niente. Anzi, non lo conoscevo nemmeno. Non mi ha chiesto di convertire un prezzario per lui, mi...il software libero per computi metrici con LibreOffice