La pubblicazione del prezzario regionale Abruzzo 2014 sulle pagine di questo sito annuncia l’ingresso ufficiale di Python nel codice sorgente di LeenO.

Grazie al supporto di cyber-amici da me opportunamente tormentati (vedi Manuele Pesenti e Leonardo Casini che ringrazio subito) ho messo a punto XML_import: uno script Python (che attinge alcune righe dalla libreria scritta da Davide Vescovini, autore del programma PreventARES) da oggi consente l’importazione dei prezzari dal formato XML-SIX direttamente nel file di listino in formato ODS per LeenO.

Dovrò parametrizzare questo comando per consentire agli utenti di usarlo agevolmente, ma presto una nuova voce di menù comparirà tra quelle di LeenO.

REGIONE ABRUZZO 2014-leeno
REGIONE ABRUZZO 2014-leeno
REGIONE_ABRUZZO_2014-leeno.zip
3.7 MiB
409 Downloads
Dettagli
Giuseppe VizzielloPrezzariLa pubblicazione del prezzario regionale Abruzzo 2014 sulle pagine di questo sito annuncia l'ingresso ufficiale di Python nel codice sorgente di LeenO. Grazie al supporto di cyber-amici da me opportunamente tormentati (vedi Manuele Pesenti e Leonardo Casini che ringrazio subito) ho messo a punto XML_import: uno script Python (che attinge...il software libero per computi metrici con LibreOffice